Trattamenti di Vetrificazione Parquet

Confronta più preventivi per la fornitura, la posa in opera e il trattamento di parquet.

Sarai ricontattato direttamente dagli artigiani della tua provincia per ottenere le migliori offerte del settore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti di Vetrificazione Parquet

Se vuoi preservare il tuo pavimento in legno dall’azione del tempo e dall’usura dovuta al calpestio, l’unica soluzione è scegliere dei trattamenti protettivi durante la fase di posa in opera, come, ad esempio, la vetrificazione parquet.

I trattamenti di vetrificazione parquet devono essere eseguiti da esperti del settore che potrai trovare in pochi minuti sul portale Imprendo.org. Affidandoti alla accurata selezione di professionisti in trattamenti di vetrificazione parquet di Imprendo potrai, inoltre, risparmiare tempo ed energie inserendo direttamente la tua regione.

I trattamenti di vetrificazione parquet possono essere effettuati sia con solventi che con prodotti a base acquosa, i tecnici stessi possono consigliarvi anche sulla scelta del prodotto da utilizzare.
La scelta del materiale dipende, infatti, da una serie di fattori che solo un professionista del settore trattamenti di vetrificazione parquet è in grado di valutare, come: la capacità di adesione, che a sua volta dipende dall’affinità del prodotto con il legno o i materiali di cui sono costituiti gli altri strati del vostro parquet, la forza di penetrazione, la capacità cioè di entrare nei pori combinata con la viscosità del prodotto, il livello di distensione del prodotto, da cui dipende anche la possibilità di formare una pellicola liscia ed uniforme; il livello di coprenza, la capacità del prodotto cioè di riempire la porosità del legno lasciando intravederne, allo stesso tempo, la venatura naturale ecc.
I trattamenti di vetrificazione parquet vi consentono di verificare subito la loro positività sia per quanto riguarda l’aumento dell’impermeabilità del legno, che la sua resistenza senza che venga minimamente alterato l’aspetto naturale del pavimento.

Il film protettivo che viene applicato nelle due versioni disponibili, vale a dire con il solvente o con un prodotto a base acquosa, è disponibile sia nella variante lucida che opaca così da venire incontro alle tue specifiche esigenze estetiche.

Trova il professionista per Trattamenti di Vetrificazione Parquet nella tua zona