Posa Flottante Parquet

Confronta più preventivi per la fornitura, la posa in opera e il trattamento di parquet.

Sarai ricontattato direttamente dagli artigiani della tua provincia per ottenere le migliori offerte del settore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Posa Flottante Parquet

Per realizzare il nuovo pavimento della tua abitazione hai scelto la posa flottante parquet e vorresti rivolgerti ad un tecnico capace non solo di realizzare perfettamente il lavoro, ma anche di fornirti tutte le necessarie spiegazioni sulla tipologia di posa in opera parquet da te prescelta?

Rivolgiti ai tecnici specializzati in posa flottante parquet che fanno parte dell’Organizzazione Imprendo, e dopo aver inserito la tua regione di provenienza scegli il tecnico più vicino a te. Potrai chiedere fino a sei preventivi gratuiti che ti aiutino a chiarirti le idee e a scegliere la soluzione capace di soddisfare a pieno tutte le tue esigenze.

La posa flottante parquet può essere realizzata su qualsiasi tipo di fondo, in quanto non prevede operazioni di incollaggio. Se, però, il fondo è costituito da un massetto in cemento armato, i tecnici di Imprendo vi garantiscono il rispetto dei tempi di attesa affinché l’umidità si asciughi, così da prevenire eventuali rischi di infiltrazione; oppure posano tra il massetto e il parquet un materassino anti-umido che funge da barriera, impedendo all’umidità di salire fino ai listoni di legno del parquet.
Se hai problemi di tempistica: verranno utilizzati dei materassini in grado di bloccare l’umidità anche quando il massetto è ancora non perfettamente asciutto, consentendo così, in tempi brevissimi, la posa flottante del parquet.

Non solo, dato che la posa flottante del parquet aumenta la rumorosità del pavimento, i professionisti garantiti da Imprendo sono in grado di fornire specifici tappetini insonorizzanti che riducono notevolmente il calpestio, permettendovi di evitare eventuali problemi con i vostri vicini. In ogni caso questo non è un problema di cui ci si deve preoccupare più del dovuto: il rumore prodotto, infatti, non è sordo, come quello prodotto, invece, dai parquet dotati di uno strato superficiale in plastica, che piuttosto che assorbire il rumore provoca un disturbante effetto di rimbombo.
In ogni caso, la posa flottante parquet prevede comunque un supporto in legno, che già di per sé attutisce i rumori.

Trova il professionista per Posa Flottante Parquet nella tua zona