Fornitura parquet

Confronta più preventivi per la fornitura, la posa in opera e il trattamento di parquet.

Sarai ricontattato direttamente dagli artigiani della tua provincia per ottenere le migliori offerte del settore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Fornitura parquet

Sei alla ricerca di un’azienda che possa fornirti la più vasta gamma di parquet per poter scegliere la qualità del legno che meglio si addice alla tua abitazione? Vorresti che, oltre alla fornitura parquet, l’azienda da te prescelta si occupasse anche della consegna e di tutte le operazioni di posa in opera del parquet?

Se vuoi coniugare la maggiore professionalità possibile al risparmio di tempo e alla possibilità di avere più opzioni di scelta, il portale che fa al caso tuo è Imprendo.org.
L’organizzazione Imprendo ha infatti selezionato per te le migliori aziende di fornitura parquet, distinguendole per regione e garantendoti la possibilità di usufruire di ben sei preventivi gratuiti.

Queste aziende ti consentono, infatti, di scegliere tra una grande varietà di parquet: da quelli chiari in legno d’acero, che hanno una tessitura fine ed uniforme, una bassa ossidazione, un fattore di stabilità medio, ma presentano la controindicazione di una scarsa resistenza all’attacco di funghi ed insetti, a quelli in castagno, che invece presentano una buona resistenza sia all’attacco dei funghi che a quello degli insetti; da quelli in rovere, che presentano una buona stabilità dimensionale, una resistenza medio-elevata e una ossidazione medio-bassa, a quelli in teak asiatico, caratterizzati da una durabilità ottima, da un’ossidazione media, da una stabilità dimensionale elevata, e da una scarsa necessità di manutenzione, fino a quelli in wengè, che, date le notevoli caratteristiche di resistenza meccanica, sono particolarmente consigliati per ambienti a forte sollecitazione come scale e pavimenti.

Queste aziende garantiscono, inoltre, tutte le fasi di posa in opera del pavimento, ad incollaggio, flottante o con chiodatura, tutte le fasi successive di trattamento del pavimento dalla carteggiatura, alla levigatura, e tutte le tipologie di finitura dalla verniciatura, alla ceratura, ai trattamenti a olio.

Trova il professionista per Fornitura parquet nella tua zona